Idromassaggi Esterno
Vasche all'aperto - SPA in ogni giardino
Trasforma il tuo giardino o terrazzo in una vera SPA con vasca esterna. Che sia sotto il caldo del sole in estate o in una giornata invernale innevata, la vasca porterà i tuoi momenti trascorsi all'aperto a un livello completamente nuovo. Le delicate bolle d'aria e l'acqua massaggiano il tuo corpo mentre ti rilassi completamente. Usala da solo o condividi l'esperienza con la tua dolce metà in un'atmosfera romantica o con i tuoi amici durante una festa in giardino. Con una vasca trasformerai ogni occasione in un grande evento.
Vasche da esterno e loro funzioni
Le vasche da esterno sono così popolari a causa dell'ampia varietà di funzioni e vantaggi che offrono. Abbastanza grandi da contenere almeno un gruppo di quattro persone, ti offrono una vera esperienza SPA. Tutti i getti per il massaggio, sia dell'acqua che dell'aria, i poggiatesta, le forme profilate, le luci e i pannelli di controllo contribuiscono a un livello di comfort così elevato. Quando si tratta dell'esperienza complessiva, si applica una semplice regola: più sono e meglio è.
- I getti massaggianti possono essere suddivisi in due categorie: getti d'acqua e getti d'aria. I getti d'acqua utilizzano l'acqua sotto pressione per fornire un massaggio profondo e abbastanza forte. In questo modo la tensione lascia i muscoli e contribuiscono ad alleviare il dolore. I getti d'aria sono responsabili della creazione di bolle d'aria che massaggiano tutto il corpo. Molto più delicato ma allo stesso tempo totalmente rilassante, ideale per chi ama fare bagni più lunghi.
- Le luci a LED offrono una migliore esperienza di relax grazie a colori visivamente accattivanti. La luce morbida dona sollievo ai sensi e ipnotizza di notte con un leggero bagliore.
- Il pannello di controllo computerizzato consente di passare senza sforzo tra diverse impostazioni, inclusa l'intensità del massaggio e la gestione della luce. Con la semplice pressione di un pulsante, puoi cambiare le cose per un'esperienza più diversificata.
- Il riscaldamento è particolarmente utile quando si fa il bagno nelle stagioni più fredde. L'esperienza di fare un bagno in acqua calda con petali di neve che cadono dolcemente dal cielo appartiene sicuramente a quelle più memorabili.
- I sedili profilati contribuiscono notevolmente alla sensazione generale di comfort. Delicatamente curvi, consentono di mantenere una postura naturale e aiutano a sfruttare appieno il massaggio.
Le vasche idromassaggio sono dotate di una copertura protettiva che protegge la vasca quando non viene utilizzata. Con la massima cautela e una corretta manutenzione, è destinata a durare molti anni ed a fornirti la migliore esperienza di bagno. Aumenta il comfort e rilassati completamente quando sei all'esterno.