Resi
Diritto di reso entro 365 giorni
Hai il diritto di restituire gli articoli ordinati entro 365 giorni. Fino a 14 giorni dalla consegna offriamo un reso gratuito per la maggior parte degli ordini, ma possono verificarsi delle eccezioni.
Se il reso viene richiesto tra i 15 e i 365 giorni dalla consegna, i costi di spedizione sono a carico del cliente. I rimborsi saranno effettuati sotto forma di voucher utilizzabili entro 360 giorni. Si prega di notare che in questo caso possono essere restituiti solo prodotti nuovi di zecca, non utilizzati e non assemblati, nella loro confezione originale. Le vasche da bagno e idromassaggio non possono essere restituite dopo 14 giorni dalla consegna.
Per maggiori dettagli, si prega di fare riferimento ai nostri Termini e Condizioni.
Procedura
Il nostro obiettivo è quello di rendere questo servizio il più semplice e veloce possibile. Per assicurarti che tutto vada per il meglio, segui questi semplici passaggi.
Per favore contatta l'assistenza clienti al numero 043 508 22 33 o all'email [email protected], e assicurati di fornire il tuo numero d'ordine. Sarà di grande aiuto se ci fornisci il motivo del tuo reso, in modo da poter migliorare l'offerta per i nostri clienti.
I prodotti non utilizzati e non danneggiati possono essere restituiti gratuitamente, nella loro confezione originale, entro 14 giorni dalla consegna. I rimborsi saranno effettuati tramite il metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto entro 7 giorni lavorativi.
Per i clienti aziendali e i clienti che non hanno conservato l'imballaggio originale, i costi di spedizione devono essere coperti e deve essere fornito un imballaggio adeguato.
Si prega di notare che alcuni prodotti, come vasche da bagno o idromassaggio, non possono essere restituiti gratuitamente. Potrebbero essere applicate anche altre eccezioni. Si prega di fare riferimento ai nostri Termini e Condizioni.
Indirizzo per il reso
Beliani CH
Industriestrasse 26
4658 Däniken
Svizzera
Prima di restituire la merce, compila il modulo per generare un numero di reso. Non saranno accettate spedizioni prive di numero di reso apposto.
Si prega di leggere la nostra politica di restituzione nei nostri Termini e Condizioni o di contattare il nostro servizio clienti se avete bisogno di ulteriori informazioni sulla restituzione.