Consegna
Procedura
Il nostro processo è semplice ed efficiente: una volta che il tuo ordine è imballato e pronto per partire, informiamo i nostri corrieri di fiducia, che poi prendono in carico il viaggio del tuo pacco. Questa transizione fluida dal nostro magazzino al corriere significa che i tuoi articoli sono sempre in buone mani. La consegna tramite servizio di pacchi sarà sempre effettuata il prima possibile e senza contatto preliminare. Gli articoli più grandi saranno consegnati da un corriere cooperante.
Quando il tuo ordine raggiunge la sua destinazione, offriamo una comoda consegna al bordo strada. Ciò significa che il pacco sarà consegnato nell'area più accessibile per il veicolo, rendendo più facile per te ricevere. Che sia il vialetto di casa tua o il fronte del tuo edificio uffici, miriamo a rendere il processo di consegna il più privo di problemi possibile. Sii pronto ad accogliere il tuo pacco al bordo strada.
Se richiedi servizi aggiuntivi come la consegna a domicilio, il montaggio o lo smaltimento di un vecchio pezzo di mobili, questi possono essere richiesti previo accordo e comporteranno un sovrapprezzo, a seconda della regione.
Alla ricezione del tuo ordine, ti incoraggiamo a controllare il pacco e firmare la Prova di Consegna (POD). Questo è il momento per assicurarti che tutto sia in perfette condizioni. Se noti qualcosa di anomalo o se il pacco sembra manomesso, assicurati di annotarlo sulla POD. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità, e questo passaggio ci aiuta a mantenere il nostro impegno nel fornire un servizio di qualità. Se vengono rilevati difetti o danni durante il montaggio, contatta immediatamente il nostro team di assistenza clienti.
Costo e Tempi di Consegna
Tipicamente, la nostra consegna richiede solo pochi giorni, garantendo che ogni articolo ti raggiunga in perfette condizioni. Purtroppo, non è possibile specificare in anticipo una data di consegna esatta. Puoi aspettarti una chiamata dal nostro corriere prima della consegna per tenerti aggiornato e assicurarti che tu sia pronto a ricevere il tuo pacco. Gli articoli piccoli consegnati tramite un servizio di consegna pacchi saranno consegnati senza preavviso. Se non sei in casa, la compagnia di corrieri lascerà una carta con il numero di telefono, permettendoti di organizzare una data adatta per la riconsegna gratuita.
Se ti trovi in un angolo nascosto della campagna o in un luogo appartato, ci impegniamo a far arrivare il tuo ordine a te. Per queste consegne speciali, possono applicarsi costi aggiuntivi a causa dello sforzo e delle risorse extra richiesti. Stai tranquillo, comunicheremo sempre qualsiasi costo extra in anticipo e lavoreremo diligentemente per assicurare che il tuo pacco ti raggiunga. Facciamo pagare per consegnare a:
- Vallese (1918, 1921, 1925, 1929, 1932-1934, 1936, 1937, 1941-1948, 1961, 1968, 1969, 1973, 1982-1988, 1991-1993, 1997, 3901, 3905-3907, 3913, 3914, 3920, 3922, 3924-3926, 3928, 3929, 3932, 3933, 3944, 3947, 3948, 3961, 3967, 3979, 3983, 3984, 3987, 3989, 3991-3994, 3996, 3997, 3998)
- Berna (3823, 3825)
- Obvaldo (6068)
- Grigioni (7500-7799)
Servizi
Siamo felici di offrire una gamma di servizi aggiuntivi per migliorare la tua esperienza di acquisto, come la consegna nella stanza di tua scelta, il montaggio o lo smaltimento di vecchi mobili. Questi servizi dipendono dalla tua posizione e dal tipo di prodotto. Puoi esplorare queste opzioni sulla pagina del prodotto e durante il processo di checkout. Tieni presente, tuttavia, che la disponibilità di determinati servizi può variare a seconda della tua posizione.
Una delle nostre offerte speciali è il servizio di montaggio, che è separato dal nostro servizio di consegna regolare. Puoi facilmente aggiungere questo servizio al momento del checkout. Il costo per la consegna a domicilio e il montaggio varia, in quanto dipende da fattori come la tua posizione, quanto è facile accedere alla tua posizione e i prodotti specifici che hai scelto.
Collaboriamo strettamente con i nostri partner logistici locali per determinare questi costi e assicurarti di ricevere il miglior servizio possibile. È importante notare che il nostro servizio di montaggio non include determinati compiti come l'installazione di vasche da bagno, mobili da bagno, materassi ad acqua e prodotti elettrici. Inoltre, il montaggio di oggetti a pareti e soffitti non è un'opzione che offriamo.
Nel caso in cui i servizi selezionati non possano essere eseguiti - sia che si tratti del montaggio, dello smaltimento di vecchie scatole o di qualsiasi altra cosa che hai selezionato durante il processo di checkout, lo saprai in anticipo, poiché il nostro Servizio Clienti ti contatterà per informarti. Sarai anche rimborsato per l'intero importo pagato per questi servizi aggiuntivi. Si prega inoltre di essere consapevoli che i nostri servizi non possono essere offerti in certe regioni di codice postale: 19xx, 39xx, 74xx, 75xx, 76xx and 77xx.
Ritiro da parte del Cliente & Altre Richieste
Il ritiro degli articoli direttamente dal nostro magazzino non è un'opzione. Capiamo che potresti avere requisiti speciali o richieste riguardanti i tuoi ordini. Per qualsiasi esigenza, il nostro dedicato team di Servizio Clienti è sempre pronto ad assisterti. Inoltre, per una comprensione completa di come possiamo soddisfare le tue richieste uniche, ti preghiamo di prenderti un momento per rivedere i nostri Termini e Condizioni.